Con il Cuore nel Piatto, il 4 luglio a Magliano in Sabina

da | Giu 21, 2019

Torna la grande manifestazione Con il cuore nel piatto che si svolgerà anche quest’anno al Ristorante Hotel degli Angeli della famiglia Marciani, a Magliano in Sabina.

Una struttura splendida- con un grande spazio esterno e una terrazza giardino che si affaccia su un’ampia vallata – ideale per ospitare chef, pizzaioli, gelatai, pasticceri e artigiani del gusto che da oltre sei anni si riuniscono in una serata estiva per un evento il cui ricavato andrà interamente devoluto a finanziare un progetto caro all’organizzazione.

Lo scorso anno il ricavato ha finanziato l’acquisto di un ecografo, per il reparto della NeMo presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Quest’anno  il ricavato andrà al progetto MoviSMovimento e Saluteoltre la cura che supporta, attraverso un percorso di educazione all’attività fisica e nutrizionale, i pazienti oncologici.

L’appuntamento Con il Cuore nel Piatto è fissato il 4 Luglio, dalle ore 20:00. Oleonauta sarà presente e accompagnerà con un filo d’olio le vostre degustazioni. Vi aspettiamo numerosi per questa bellissima serata!

Per partecipare all’evento o chiedere informazioni inviare una mail aconilcuoenelpiatto2019@gmail.com oppure chiamare il numero 077491377

Ricevi gli aggiornamenti!

Interviste, novità del settore, ricette all’extravergine, racconti di persone e territori dell’olio: leggile in anteprima, iscrivendoti alla nostra newsletter!